Ristorante e Bar
Ristorante e Bar
Cene suggestive\\\\ in un ambiente chic

Ristorante e Bar

White Restaurant: sapori unici in un ambiente esclusivo

Le grandi vetrate del “White Restaurant” riempiono di luce il giorno e rendono suggestive le serate trascorse a cenare nella romantica e rilassante atmosfera dell’Hotel Adriatic Palace. 

Chic ed elegante, con gli arredi che prendono in prestito i colori del mare, il “White Restaurant” è la cornice ideale per assaporare prelibati menù creati dallo Chef del nostro hotel 4 stelle.

E 4 sono le stelle assegnate anche all’ampia selezione di proposte gastronomiche, tutte accomunate dalla scelta di prodotti locali e di qualità. Gusti e sapori si mescolano nelle varie pietanze, sia di carne che di pesce, tratte dalla cucina tradizionale veneziana, così come da quella internazionale, senza trascurare le rivisitazioni creative. 
Anche i più piccoli sono accontentati, con giocosi e genuini menù interamente a loro dedicati!

Fiore all’occhiello del ristorante interno all’Hotel è l’attenta Carta dei Vini, con la sua selezione di etichette italiane e ricercati Champagne, studiata per accompagnare egregiamente ogni tipo di pietanza.

E a fine cena vi lascerete tentare dalla lista dei dessert, con una scelta raffinata di dolci sfiziosi, delicati e ripieni di fantasia, preparati in esclusiva dal nostro pasticcere.

A pranzo, per una pausa dal sole e il piacere del palato, potrete anche scegliere di apprezzare veloci idee sfiziose e leggeri snacks, da gustare sotto l’ombrellone.

Al tramonto, sarà piacevole concludere la giornata con un rilassato aperitivo da sorseggiare a bordo piscina, e poi magari optare per una cena alternativa e speciale degustando i suggerimenti della Carta degli Champagne e finger food.

Il White Restaurant vi sorprenderà dalle 12.30 alle 14.30 per il pranzo, e dalle 19.30 alle 21.30 per la cena.