Skip to main content
Online Booking
Arrive On
Depart On
Adults
Children
Children Age 1
Children Age 2
Children Age 3
Vip Code?
Search My Booking Best online Rates
Room 1
Room 2
Room 3

por banner

Progetto “L'utilizzo dei sistemi tecnologici di videoconferenza per la gestione d'hotel”

Il progetto “l’utilizzo dei sistemi tecnologici di videoconferenza per la gestione d’hotel”, presentato dalla SHSF Srl, che gestisce l'Hotel 4 stelle superior fronte mare Adriatic Palace di Jesolo (VE) per la partecipazione al bando digitale 3.3.4. sub C, prevedeva una serie di interventi tali da permettere un miglioramento dei servizi digitali per la gestione della struttura. I seguenti interventi sono stati finalizzati all’installazione di un sistema hardware per videoconferenze, fondamentale per l’organizzazione e la partecipazione di eventi, corsi per i dipendenti e l’aggiornamento del sito web per renderlo un valido strumento di consultazione, di comunicazione con il cliente e di prenotazione sempre più performante. Il sito è stato inoltre revisionato per adeguarlo agli standard di sicurezza attuali, dal momento che viene utilizzato anche per le prenotazioni, con inserimento di dati sensibili. La struttura si è dotata di un sistema hardware per videoconferenze per favorire forme di distanziamento e la sicurezza dei propri clienti composto da webcam con sistema di imaging a Ultra HD e zoom, microfoni e altoparlante. Grazie alla nuova applicazione, i corsi per i dipendenti vengono svolti e seguiti direttamente nella sede dell’hotel per evitare spostamenti e assembramenti dei collaboratori in altre sedi. L’aggiornamento del sito web con la traduzione in lingua tedesca, francese e russa, lo ha reso un rapido strumento di consultazione, di comunicazione con il cliente e di prenotazione sempre più performante ed incisivo.

Sostegno di 6000,00 € su un totale di progetto di 6.000,00€

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR — Obiettivo specifico "Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali” — Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi”

Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa” - Sub azione C "Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”

DGR n. 1390 del 16/09/2020