Overview
Overview
Jesolo, la città \\\\dalle mille proposte

Overview

Jesolo, la più nota località balneare della Riviera Veneziana!

" C’era una volta un villaggio chiamato Equilio, divenuto in seguito Cavazuccherina, e oggi conosciuto come Jesolo, non lontano da una spiaggia deserta bagnata dalle acque del mare Adriatico.

C’era una volta... e sembrerebbe una favola, la storia di Jesolo, un vero miracolo dei giorni nostri, un paradiso naturale, simbolo del lavoro umano che è riuscito a costruire edifici in grado di riflettersi nel mare e donare al cielo i colori di migliaia di ombrelloni...

La favola dell’uomo e della sua lunga strada verso la civilizzazione, una strada che lo ha condotto dalle palafitte agli edifici moderni, qui a Jesolo, come in ogni altro posto nel mondo. "
(A. Policek, C'era una volta – Once upon a time)

Quindici chilometri di spiaggia dorata, una verde pineta, locali e discoteche, negozi lungo l’isola pedonale più lunga d’Europa, mille opportunità di praticare sport e attività all’aria aperta, innumerevoli proposte di svago per tutte le età e per ogni esigenza.
E poi, a pochi passi, le più rilassanti escursioni nella pineta e nella laguna incontaminata, i più indimenticabili itinerari nella vicina Venezia, le più belle città d’arte e di storia del Veneto.
Questa è Jesolo, rinomata località balneare della Riviera Adriatica!
Di giorno potrete scegliere di prendere il sole e rilassarvi su uno dei più bei tratti della spiaggia di Jesolo, su cui l’hotel si affaccia, oppure divertirvi con le tante attività di animazione e proposte di sport, acquatici e non.
E se la spiaggia non dovesse bastarvi, a pochi km dall’Adriatic Palace Hotel si trova l’Aqualandia, uno dei parchi acquatici più famosi in tutta Europa.
La sera potrete fare una passeggiata nella vivace isola pedonale di via Bafile, una delle più lunghe d’Europa, per fare shopping nei numerosi negozi e divertirvi nei locali, tra gelaterie, creperie, pub, wine bar.
Per chi viaggia in famiglia con bambini, Jesolo propone tante attività frizzanti e originali: dall’immancabile parco con area giochi al divertente Play Village, dove i bambini di tutte le età possono giocare a tennis, skate, basket e calcio. Non mancano minigolf, un’ampia scelta di sale giochi lungo l’isola pedonale e un grande Luna Park  appena fuori dal centro.

E il popolo della notte, non avrà che l’imbarazzo della scelta tra le frequentatissime discoteche e i locali alla moda, aperti tutte le sere. Tanti gli eventi, le feste e gli happy hour pensati per coloro che vogliono passare un soggiorno indimenticabile all’insegna del divertimento e delle “ore piccole” aspettando le prime luci dell’alba...