Come raggiungerci
Come raggiungerci
Treno,\\\\ macchina\\\\ o aereo?

Come raggiungerci

Jesolo è raggiungibile facilmente con ogni mezzo

IN AUTO

ATTENZIONE!
Il vostro navigatore potrebbe non individuare l'Hotel Adriatic Palace all'indirizzo Via Vittorio Veneto, n. 30.​ Vi consigliamo di inserire le seguenti coordinate GPS: N 45° 30' 38.873" E 12° 39' 44.245"

Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da MI-BS-VR-VI-PD-VE ) alla barriera di VE-Mestre proseguire in direzione dell’ aeroporto “Marco Polo” e seguire le indicazioni per Jesolo, una volta arrivati a Jesolo continuare per via Adriatico, passare per via Roma Destra, giunti alla rotonda svoltare a sinistra per via Equilio per entrare a Lido di Jesolo, svoltare a sinistra via Robert Kennedy, continuare per Via Martin Luther King, dopo circa 550m svoltare a destra ed imboccare via Cornuda. Giunti al termine di via Cornuda svoltare a sinistra e proseguire per via Levantina per circa 220m dopo di che svoltare a destra ed imboccare via Vittorio Veneto. Al termine della via, sulla destra, si trova l'Hotel Adriatic Palace.

Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da TS-UD ) uscita al casello “SAN DONA’ di PIAVE-NOVENTA DI PIAVE” seguire le indicazioni per Eraclea, una volta arrivati a Eraclea continuare per via Roma Sinistra seguendo indicazioni per Jesolo, proseguire sempre diritti imboccando via Roma Destra. Continuare per SP42 entrare a Lido di Jesolo passare per via Roma Destra, giunti alla rotonda svoltare a sinistra per via Equilio per entrare a Lido di Jesolo, svoltare a sinistra via Robert Kennedy, continuare per Via Martin Luther King, dopo circa 550m svoltare a destra ed imboccare via Cornuda. Giunti al termine di via Cornuda svoltare a sinistra e proseguire per via Levantina per circa 220m dopo di che svoltare a destra ed imboccare via Vittorio Veneto. Al termine della via, sulla destra, si trova l'Hotel Adriatic Palace.

Un comodo parcheggio interno, riservato ai soli ospiti dell’Hotel accoglierà chi arriva in auto.

IN AEREO

Dall’Aeroporto Marco Polo di Tessera – Venezia (30 km)

In autobus
Dall’Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia, ogni ora un autobus del servizio di trasporto pubblico ATVO parte per il Lido di Jesolo, impiegando circa 40 minuti di viaggio, variabili in base al traffico. L’autobus ferma in Autostazione (a 3 km dall’Hotel), da dove potete raggiungere l’Hotel con il servizio di autobus urbano, utilizzando la Linea 2 per Cortellazzo e scendendo all’altezza dell'ospedale di Jesolo: l'Hotel Adriatic Palace è a due minuti di passeggiata. 
I biglietti degli autobus vanno sempre acquistati prima di salire in vettura, il costo è 5,4 Euro.

In taxi
Il viaggio in taxi dall'Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia alHotel Adriatic Palace dura circa 30 minuti (variabili in base al traffico) e la tariffa è di circa 65 Euro.

In auto
Uscendo dall’Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia girate a destra imboccando via Triestina (SS 14). Seguite le indicazioni per “Mare”, “Jesolo”. Nei pressi di Jesolo, entrando in città, svoltate in direzione “Zona Est” e “Ospedale”, verso Piazza Milano. L'Hotel Adriatic Palace si trova in via Vittorio, 30. Potrete parcheggiare l’auto nel comodo parcheggio interno, riservato ai soli ospiti dell’Hotel.

Dall’Aeroporto Antonio Canova – Treviso (40 km )

In autobus
Nel periodo estivo sono numerosi i servizi di collegamento diretti effettuati dall’Aeroporto Canova di Treviso al Lido di Jesolo mediante il servizio di autobus pubblico ATVO. Dopo circa 40 minuti di tragitto (variabili in base al traffico), l’autobus ferma in Autostazione (a 3 km dall’Hotel), da dove potete raggiungere l’Hotel con il servizio di autobus urbano, utilizzando la Linea 2 per Cortellazzo e scendendo all’altezza dell'ospedale di Jesolo: l'Hotel Adriatic Palace è a due minuti di passeggiata. 

In taxi
Chi preferisce viaggiare in totale comfort può prendere uno dei tanti taxi posteggiati fuori dall’aeroporto e in 40 minuti arrivare direttamente in Hotel. La tariffa è di circa 75 Euro.

In auto
All’uscita dall’Aeroporto Canova di Treviso svoltate a destra e imboccate la SR53. Procedete lungo la Treviso – Mare (SS14var) e seguite le indicazioni segnaletiche per “Mare”, “Jesolo”. Nei pressi di Jesolo, entrando in città, svoltate in direzione “Zona Est” e “Ospedale”, verso Piazza Milano. L'Hotel Adriatic Palace si trova in via Vittorio, 30. Potrete parcheggiare l’auto nel comodo parcheggio interno, riservato ai soli ospiti dell’Hotel.

IN TRENO

Dalla stazione di Venezia-Mestre (45 km)
La stazione di Venezia-Mestre è collegata a Jesolo con il servizio di autobus pubblico ATVO. La corsa dura circa 40 minuti, variabili in relazione al traffico. L’autobus ferma in Autostazione (a 3 km dall’Hotel), da dove potete raggiungere l’Hotel con il servizio di autobus urbano, utilizzando la Linea 2 per Cortellazzo e scendendo presso l'ospedale di Jesolo: l’Hotel è a due minuti di passeggiata.

Dalla stazione di San Donà di Piave (17 km)
E’ disponibile un servizio di autobus pubblico ATVO all’uscita della stazione che in circa 20 minuti, variabili in relazione al traffico, raggiunge Jesolo fermando in Autostazione. Da qui, potete prendere l’autobus urbano della Linea 2 per Cortellazzo e scendere all’altezza dell'ospedale di Jesolo: l’Hotel è a due minuti di passeggiata.

 

INSERISCI PUNTO DI PARTENZA E SCOPRI COME RAGGIUNGERE L'HOTEL Adriatic Palace